Rieti: incidenti stradali

da | Lug 22, 2020

I Vigili del Fuoco del Comando di Rieti, del distaccamento territoriale di Poggio Mirteto, sono stati impegnati in vari interventi quest’oggi, tutti di incidente stradale.

Il primo li ha visti intervenuti, alle ore 10.30, nel Comune di Fara in Sabina, in località Bacelli sulla Via degli Inglesi, a causa di un incidente che ha visto coinvolti due autoveicoli. I pompieri, appena giunti in posto, hanno da subito messo in sicurezza le due auto coinvolte mentre i sanitari del 118 si dedicavano alle due persone ferite per le cure del caso. Presenti in posto dai primi momenti anche i carabinieri della locale stazione per i canonici rilievi stradali.


Poi sono intervenuti alle ore 12 nel Comune di Magliano Sabino, in Via del Giglio, a causa di un incidente che ha visto coinvolta una signora con la sua autovettura. Per cause in via di accertamento da parte delle forze dell’ordine, l’auto era finita, all’altezza di una curva, su di un precipizio con il guidatore rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo.
Appena giunti in posto i pompieri sabini, con l’ausilio delle forze dell’ordine, hanno liberato dalle lamiere la signora leggermente ferita che è stata successivamente consegnata ai sanitari del 118 perché duramente provata dalla pericolosa dinamica dell’incidente.


Infine sono stati chiamati ad intervenire in un nuovo incidente stradale, accorso alle ore 16 circa, tra una moto ed un camioncino nel Comune di Poggio Mirteto nella frazione Madonna della Misericordia. A causa delle condizioni del centauro è stato richiesto dai Sanitari del 118 l’intervento dell’elisoccorso regionale Pegaso. In posto anche i Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.

Ricerca Articoli per Categoria